domenica 26 febbraio 2012

Si riparte!

Anche quest'anno si riparte! Nasce questo nuovo blog (ancora in costruzione) per informare su cosa ci aspetta nella quinta edizione della "Settimana".

Invitiamo già da adesso tutti i maglianesi a partecipare attivamente alla festa, dando suggerimenti, impegnandosi fattivamente per la riuscita, e soprattutto pubblicizzando questo evento presso famiglie, amici e conoscenti.

Settimana Maglianese - Quinto Atto!

3 commenti:

  1. Ciao,perchè non fare una mostra fotografica " Magliano sotto la neve " i cittadini potrebbero mandare le loro foto ad un indirizzo mail con il proprio nome e luogo scattato, si potrebbero stampare le foto ed esporle in uno spazio del centro nei giorni di festa, penso sia una cosa carina, non sò se sia fattibile eventualmente sarei disposto volentieri a dare una mano.

    Fabio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima idea, e stiamo ancora in tempo per farlo. Ovviamente, necessitiamo del tuo aiuto per organizzarlo. Contattaci sul nostro account di Facebook per vedere come fare il tutto. Ciao

      Elimina
  2. Ciao, pensavo di pubblicitare la cosa in quanto la nevicata del febbraio scorso è stata qualcosa di eccezionale e non tutti, sopratutto le persone più anziane, sono potute uscire e vedere Magliano imbiancata, mettere a disposizione un indirizzo mail a cui spedire le foto sistemare le stesse poi stamparle ed allestire una stanza con tutte le immagini o almeno quelle più belle.
    Io da parte mia potrei "sistemare" le foto nel senso di portarle tutte alla stessa risoluzione e alle stesse dimensioni inserendo il nome di chi ha effettuato lo scatto e la località fotografata preparando tutti i files per la stampa, comunque se pensi che sia una cosa fattibile possiamo eventualmente incontrarci questa è la mia mail, fabio.delpriore@gmail.com, fammi sapere.

    RispondiElimina